(ASI) “I grillini si portano avanti con il lavoro. E fanno da ufficio stampa a difesa del Procuratore nazionale antimafia Melillo. Che ci siano già accordi per la prossima candidatura, dopo quelle di Grasso, di Roberti, e di Cafiero De Raho nei vari partiti della sinistra? Penso di no.
In ogni caso confermo le mie idee. Le toghe dovrebbero evitare di interferire nella vita pubblica e dovrebbero chiedere scusa al Paese per le vicende del CSM che hanno visto protagoniste le varie correnti della magistratura. Per quanto riguarda il resto capisco anche che i grillini, avendo Grillo padre e Grillo figlio sottoposti all’attenzione della magistratura debbano scendere in difesa, sperando nella generosità nei giudizi che si profilano”.
Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.