(ASI) "Abbiamo gia’ dato... Il governo Berlusconi, che in maniera irresponsabile e’ stato accusato di non essersi occupato della crisi, dal 2008 ad oggi ha fatto manovre per circa 260 miliardi alle quali si e’ aggiunta l’ultima, fortissima, del governo Monti.
Quindi, siamo intorno ai 290-300 miliardi. Credo che nessuno possa pensare di andare avanti cosi’, perche’ alla fine queste non sono piu’ manovre ma e’ la garrota". Lo ha dichiarato il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, esprimendo il proprio giudizio sulla possibilita’ di una nuova manovra economica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione