(ASI) “Le piccole e medie imprese rappresentano il nostro principale tessuto produttivo e l’azione di governo mira a rafforzare questo importante settore, motore dell’economia.
Le Pmi sono una peculiarità e una ricchezza del tessuto produttivo italiano, vanno aiutate e difese. Come ha ricordato il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, lo Stato deve essere alleato delle imprese, non avversario. E’ necessario perseguire politiche che contribuiscano ad alleggerire il carico fiscale e soprattutto che snelliscano le procedure burocratiche. In questa direzione maggioranza e governo sono al lavoro per riscrivere le regole e facilitare chi vuole fare impresa e contribuire alla ricchezza della nostra Nazione”. Così in una nota il deputato di FdI Massimo Milani, segretario della commissione Ambiente di Montecitorio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione