(ASI) “L’autonomia differenziata è prevista dalla nostra costituzione ed è stata introdotta in costituzione da un governo di centrosinistra. Per Fratelli d’Italia l’unità nazionale viene prima di ogni altra cosa, è un valore come l’identità nazionale.
Ma un decentramento amministrativo, per la cui approvazione serve la metà più uno dei parlamentari, se ben impostato potrà dare risultati migliori dell’attuale disordine che regna in alcune regioni”. Lo ha detto Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, ospite della trasmissione Rai, Agorà.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione