(ASI) “Grazie al ministro Nello Musumeci per lo stanziamento di 5.650.000 a favore dell’Emilia Romagna per gli eventi metereologici verificatisi nell’agosto dello scorso anno. Si tratta di un provvedimento significativo per la nostra regione per finanziare il ripristino della funzionalità dei servizi pubblici e delle infrastrutture strategiche nonché prime misure di sostegno al tessuto economico e produttivo e di riduzione del rischio residuo nei territori interessati.
Ancora una volta il governo Meloni dimostra attenzione per i territori che sono stati oggetto di eventi calamitosi, sono tutti passi per rimettere in sicurezza la nostra Nazione e sui quali intendiamo procedere spediti”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Marco Lisei.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione