(ASI) Roma 12 mar. - "E' una squadra di governo regionale forte, coesa, competente. Quella presentata oggi dal presidente Rocca è una giunta che permetterà al Lazio di invertire la rotta dopo anni di centrosinistra, politiche insensate a firma Zingaretti.
Un in bocca al lupo a tutti i componenti, e congratulazioni a Simona Baldassarre e Pasquale Ciacciarelli, che porteranno il buon governo della Lega alla guida, per la prima volta, del Lazio. Squadra che si completerà domani, durante la prima seduta di Aula alla Pisana con l’indicazione da parte del nostro Partito di Pino Cangemi come vicepresidente vicario dell'Aula. Il Lazio riparte grazie anche alla Lega”.
Lo dichiara in una nota il senatore della Lega e coordinatore per il Lazio del Partito, Claudio Durigon, a margine della conferenza stampa di presentazione della Giunta Rocca.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione