Senato, incontro su tema animali esotici da compagnia. Lega: "no a ideologie, servono regole chiare"
(ASI) Roma – "L'incontro di oggi ha di nuovo posto l'attenzione su una materia che interessa molti cittadini sensibili al tema degli animali esotici domestici e numerosi allevatori, imprenditori e professionisti che operano nel settore. Abbiamo sottoscritto il manifesto EmaF per chiedere regole chiare, che tengano conto di tutte le sensibilità e continueremo a portare avanti, anche in Parlamento, le iniziative necessarie a sostenere le loro istanze.
Così in una nota i parlamentari della Lega Giorgio Maria Bergesio, Gian Marco Centinaio, Tiziana Nisini, Massimiliano Romeo ed Erika Stefani, a margine dell'incontro di questa mattina in Senato "Animali esotici da compagnia, tutte le novità sulla nostra battaglia in difesa di appassionati, imprenditori e professionisti", organizzato dall'associazione EmaF.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
