(ASI) “La lista civica Francesco Rocca Presidente è composta da tecnici e da persone con competenze specifiche e per questo può essere solo un valore aggiunto. Non è in competizione con i partiti e può attrarre quel consenso che diversamente non andrebbe mai ai partiti rendendosi complementare anche dal punto di vista elettorale”.
Così dichiara in una nota Raimondo Grassi, Presidente di Tea Energia e sostenitore ldella Lista Civica per Rocca Presidente.
“ La lista civica sta riscuotendo molto apprezzamento – continua il Presidente di Tea Energia - è richiesto il massimo impegno in queste ultime ore di campagna elettorale proprio perché si possa dare un contributo civico che anche nel prosieguo dell’ azione di governo di Rocca possa essere un riferimento per i cittadini della Regione Lazio per mettere al centro i temi preponderanti per la Regione” sostiene Raimondo Grassi.
“Mi riferisco alla Sanità, alle infrastrutture, al Turismo, allo Sport, alla disabilità, per non dimenticare la transizione tecnologica ed energetica, e alle imprese fino all' annoso problema dei rifiuti. Tutti questi temi - conclude Grassi - sono centrali e andranno affrontati a partire da subito”.