(ASI) “L’Italia dei Valori si augura che venga eliminata al più presto questa ingiusta e discriminatoria tassa sul permesso di soggiorno.
In quest’ottica accogliamo favorevolmente l’apertura giunta dai ministri Annamaria Cancellieri e Andrea Riccardi. Speriamo, inoltre che, su questa stessa strada, si possano compiere in futuro altri atti coerenti con la cultura dell’accoglienza che fa parte della tradizione del nostro Paese”. E’ quanto afferma in una nota il portavoce dell’Italia dei Valori, Leoluca Orlando.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione