(ASI) "Se la crisi è finita, ora inizia la miseria". Lo dichiara in una nota il coordinare delle segreterie nazionali della Lega Nord, Roberto Calderoli che aggiunge "E' stato drammatico sentire una conferenza stampa così priva di contenuti.
Parole, parole e parole, che nei fatti nascondono tasse, tasse e ancora tasse e quindi povertà, povertà e ancora povertà! A noi - ha concluso Calderoli - non resta che resistere, resistere e resistere, perchè siamo di fronte ad una crisi di democrazia oltre che economica: a questo punto, considerato come è stato messo alla guida del governo, in assenza di un voto popolare, la prossima conferenza stampa Monti la potrebbe tenere direttamente dal balcone di piazza Venezia... ".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione