(ASI) "Abbiamo già visto un presidente del Consiglio che vendeva provvedimenti 'salva Italia' e 'cresci Italia' privi di contenuto e prima di adottarli".
Così Antonio Di Pietro, alludendo al governo Berlusconi, ha commentato con i giornalisti la conferenza stampa di fine anno di Mario Monti. "Il presidente del Consiglio ha annunciato - spiega il leader Idv - provvedimenti sui cui contenuti non é stato in grado di dare alcuna indicazione. Sull'accordo anti evasione con la Svizzera ha confessato di non sapere nulla; sui problemi del lavoro si é limitato a dire che se ne sta occupando Fornero; nulla anche sulla proposta di reintrodurre il reato di falso in bilancio e sulla lotta all'evasione fiscale".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione