(ASI) "Lamorgese dimostra totale incapacitá di gestione dell'ordine pubblico, come visto nelle manifestazioni di FDI e denunciato da Giorgia Meloni.
Come è possibile che nei comizi sono sempre presenti contestatori, in maniera sistematica, che arrivano fin dentro la piazza piuttosto che venire identificati e allontanati? Draghi intervenga per incapacitá manifesta nella gestione dell'ordine pubblico: Lamorgese è il ministro degli "inetti". Siano garantiti i comizi elettorali." Cosí in una nota il deputato FDI Federico Mollicone.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.