(ASI) "Sono scandalose le dichiarazioni del presidente Emiliano. Dire che la destra sputerà sangue, peraltro accanto al segretario del Pd, è un gravissimo incitamento all'odio e alla violenza.
Ed è ancora più grave il silenzio degli esponenti del Partito democratico, a conferma di una campagna elettorale che la sinistra non sa fare se non insultando e minacciando l'avversario". Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d'Italia, Giovanna Petrenga.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.