Venerdì, 16 Ottobre 2026
ASI Notizie
Tecnologia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Cresce protesta globale contro data center” Puglia, Confeuro: “Crisi olio è specchio Italia. Eu faccia sua parte” “Senza maschera”, domani a Perugia Tommaso Longobardi racconta il dietro le quinte della comunicazione di Giorgia Meloni. Agricoltura, Confeuro: "Buon lavoro a Bruzzone, un ringraziamento a Carloni" Ppe, De Meo (FI-PPE): "Da Taormina le priorità per guidare il futuro dell'Europa" Autonomia: Sarracino (PD), così si svende unità nazionale, non lo permetteremo Autonomia, Lazzarini (Lega): mai così vicini al traguardo, avanti tutta Nuovo codice della strada: dalla diminuzione delle multe all'obbligo di casco e contrassegno per i cicli a propulsione. Le principali novità "La vita restituita*,   presentato alla Camera deI Deputati il libro diRiccardoMencaglia. presente il Sottosegretario Emanuele Prisco. Sanità, Giuliano (UGL): “SOS chirurgia ospedaliera, non è più una professione ambita” Édith Piaf, la voce che commosse il mondo: la Chiesa le negò il funerale religioso, ma 40.000 persone accorsero per l’ultimo saluto Di Salvo Nugnes Tecnologia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Cresce protesta globale contro data center” Puglia, Confeuro: “Crisi olio è specchio Italia. Eu faccia sua parte” “Senza maschera”, domani a Perugia Tommaso Longobardi racconta il dietro le quinte della comunicazione di Giorgia Meloni. Agricoltura, Confeuro: "Buon lavoro a Bruzzone, un ringraziamento a Carloni" Ppe, De Meo (FI-PPE): "Da Taormina le priorità per guidare il futuro dell'Europa" Autonomia: Sarracino (PD), così si svende unità nazionale, non lo permetteremo Autonomia, Lazzarini (Lega): mai così vicini al traguardo, avanti tutta Nuovo codice della strada: dalla diminuzione delle multe all'obbligo di casco e contrassegno per i cicli a propulsione. Le principali novità "La vita restituita*,   presentato alla Camera deI Deputati il libro diRiccardoMencaglia. presente il Sottosegretario Emanuele Prisco. Sanità, Giuliano (UGL): “SOS chirurgia ospedaliera, non è più una professione ambita” Édith Piaf, la voce che commosse il mondo: la Chiesa le negò il funerale religioso, ma 40.000 persone accorsero per l’ultimo saluto Di Salvo Nugnes
Politica Nazionale

Castellino e Testa (Italia Libera): un mazzo di fiori per Daria Dugin fuori dell' Ambasciata Russa a Roma. In Russia si muore per la Libertà

Di Redazione ASI 21 Agosto 2022 – 21:10 1 min di lettura

(ASI) "Questa mattina la resistenza italiana anti-globalista ha deposto un mazzo di fiori fuori l'ambasciata russa in onore di Daria Dugin, figlia di Alexander, uccisa a Mosca dal terrorismo globalista. 

 
Il popolo della resistenza che ha lottato contro l'apartheid del Green Pass, che ha detto no alla guerra della Nato nel cuore dell'Europa e oggi si oppone alle nuove follie globaliste - come privatizzazione dell'acqua, piano di resilenza, Pnrr, politiche liberiste, UE e Transizione ecologica - abbraccia tutta la famiglia Dugin e con essa tutto il popolo russo, vittime dell'odio globalista e della violenza del terrorismo internazionale del nuovo ordine mondiale.
 
Con questo gesto la Roma del dissenso e l'Italia libera abbracciano Mosca che resiste e la Russia che lotta contro il mondialismo.
 
Oggi tutti i popoli in lotta per la liberazione nazionale hanno una stella in più nel sacro Pantheon dei combattenti: DARIA!" Così in una nota Castellino e Testa di Italia Libera.
 
fiori per Daria
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.