Migranti, Montaruli-Prisco (FDI): cancellare sanatoria in DL Semplificazioni
(ASI) "L’articolo 43 comma 3 e 6 del decreto semplificazioni contiene una inammissibile sanatoria sull’immigrazione clandestina.
(ASI) "L’articolo 43 comma 3 e 6 del decreto semplificazioni contiene una inammissibile sanatoria sull’immigrazione clandestina.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.