(ASI) Roma - “La sinistra italiana è nemica dei giovani: fondare un’alleanza politica sulla battaglia per la depenalizzazione di una sostanza stupefacente, invece che su proposte per il lavoro, la salute e lo sviluppo del Paese, è assurdo e il messaggio che viene lanciato mi pare terrificante.
Da genitore mi chiedo se i colleghi, che tanto minimizzano gli effetti sulla psiche e sul fisico del consumo di cannabis, poi a casa abbiano lo stesso atteggiamento con i loro figli. Oppure, come voglio credere, gli insegnino che la droga fa male e la vita vera è altrove. La Lega non fa passi indietro: no alla depenalizzazione di qualsiasi droga e sì ad una riforma che combatta davvero lo spaccio e la cessione di sostanze stupefacenti, anche di lieve entità, come previsto dal ddl Lega”. Così in una nota il senatore leghista, Andrea Ostellari, presidente della Commissione Giustizia a Palazzo Madama.
Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.