(ASI) Abbiamo rilevato che in data 2 aprile 2022 i magistrati, giudici e membri delle procure germaniche, riuniti in un’associazione dal nome "KRiSTA" e mossi dal grande timore su ciò che sta succedendo allo stato di diritto, hanno inviato una missiva a tutti i membri del Parlamento Tedesco.
Grazie a tale missiva (di cui si allega copia) in ordine alla quale la magistratura teutonica si è mobilitata per denunciare i gravi effetti avversi del vaccino, il parlamento tedesco ha bocciato l’obbligo vaccinale per gli over 60. Nella missiva in questione i giudici hanno avvertito i parlamentari tedeschi che se avessero votato per l'obbligo vaccinale, si sarebbe, con tutta probabilità delineato il reato di tentato omicidio doloso.
Tale presa di posizione da parte dei giudici e membri delle procure germaniche (denunciata anche da Radio Radio in una intervista all’avv. Holzeisen) è stata decisa, dopo aver preso atto degli effetti avversi individuati dagli stessi dopo la somministrazione vaccinale. In poche parole, i giudici e membri delle procure germaniche hanno dichiarato che: 'decretando la vaccinazione obbligatoria, lo Stato sta uccidendo intenzionalmente delle persone!’
Tale presa di posizione della magistratura tedesca rappresenta dunque un precedente significativo, che non può essere ignorato da questo Governo, al quale abbiamo chiesto di prenderne atto. Tale tesi appare oltretutto avvalorata dalle crescenti morti post vaccinazione, bollate con l’appellativo “malore improvviso” che colpiscono molti cittadini, i quali prima della vaccinazione godevano di ottima salute (come spesso hanno dichiarato i loro familiari) nonché dai numerosi casi di coloro che a seguito della vaccinazione hanno contratto gravissime reazioni avverse, le quali hanno reso la loro vita un vero e propri inferno. Non potevamo pertanto ignorare tale presa di posizione ed inviare una Pec a: “Mattarella, Draghi, Speranza, Brusaferro, Magrini” e per conoscenza a tutti i membri del Consiglio Superiore della Magistratura, nonché al Capo di Stato Maggiore della Difesa. Tutto ciò affinché ci sia una immediata sospensione dell’obbligo vaccinale, ed un ritorno allo stato di diritto ponendo fine a qualsiasi tipo di restrizione adottata nei confronti della popolazione italiana. Lo dichiara in esclusiva ad Agenzia Stampa Italia con una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC), Mauro Tiboni.
Allegata missiva magistrati, giudici e membri delle procure germaniche