(ASI) "Litigare tra Idv e Pd è davvero assurdo, visto che entrambi abbiamo detto che la manovra manca di equità e va corretta.
Evitiamo drammatizzazioni e toni esasperati che in questo momento il Paese non si può permettere e che sono soltanto dannosi per tutti. Lavoriamo insieme nelle commissioni per rendere questa manovra più giusta più equa e i sacrifici più equamente distribuiti. Dopodichè, al momento del voto, ognugo darà il proprio giudizio sui risultati ottenuti" lo dichiara in una nota Massimo Donadi, presidente dei deputati di Italia dei Valori.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione