(ASI) Roma - “La Commissione Bilancio ha approvato l’emendamento 28.0.30, proposto dalla Lega, che riapre i termini della rottamazione ter e del saldo e stralcio.” Così il senatore Alberto Bagnai, responsabile nazionale Economia della Lega.
“Si tratta solo di un primo passo, ma nella direzione giusta: tiene conto della crisi di liquidità che ha colpito tanti contribuenti onesti, evitando di farli decadere dai piani di rateazione, e porta gettito allo Stato, evitando di far fallire imprese con pretese impositive non sostenibili. Ringrazio i colleghi della Commissione Bilancio per aver difeso con successo in Commissione questa posizione di buon senso”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione