(ASI) Roma - Giovedì 10 marzo alle 16 presso la sala stampa della Camera dei deputati Fratelli d’Italia Roma illustra i risultati della campagna di raccolta di beni di prima necessità per l’Ucraina, ‘Kiev chiama Roma risponde’.
L’iniziativa, organizzata da Fdi Roma, da Gioventù nazionale Roma e dal Dipartimento per il Volontariato e il Terzo Settore, ha preso il via sabato scorso in molti municipi di Roma e si sta diffondendo fino ad arrivare alla quasi totale copertura del territorio capitolino.
Parteciperanno alla conferenza stampa il coordinatore romano Massimo Milani, il presidente di Gioventù nazionale Roma Francesco Todde, il capogruppo di FDI in Assemblea Capitolina Giovanni Quarzo, il capogruppo di FDI in Consiglio Regionale del Lazio Fabrizio Ghera, la responsabile del dipartimento Terzo Settore Maria Teresa Bellucci, il deputato di Fdi Federico Mollicone e il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione