×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Questa manovra contiene diverse cose su cui non siamo aperti. Tuttavia, il problema non e’ una singola parte, ma la necessita’ di approvarla per intero per la situazione che si e’ creata. Noi sosteniamo il governo lealmente e continueremo a sostenerlo.
E lo faremo anche se ci saranno, dopo il lavoro della Commissioni, delle cose su cui non avremmo un opinione positiva. Qualcosa si potra’ migliorare. Nelle Commissioni ci sara’ una discussione tesa al miglioramento del provvedimento per raggiungere quelli che sono gli obiettivi della manovra magari con una puntualizzazione delle misure".Lo ha affermato il Presidente del Pdl, Silvio Berlusconi, parlando alla Camera con i giornalisti subito dopo aver ascoltato il discorso del premier Mario Monti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione