×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) TEHERAN – Il governo norvegese ha disposto giovedì la riapertura della propria sede diplomatica a Teheran 24 ore dopo la chiusura di essa. Secondo l’IRIB, la portavoce del Ministero degli Esteri norvegese Hilde Steinfeld ha affermato che la riapertura è stata decisa dopo la valutazione della situazione a Teheran.
La portavoce ha spiegato che il governo norvegese ha inoltre chiesto alle autorità iraniane di garantire la sicurezza dei diplomatici in Iran. La Norvergia aveva chiuso per motivi di sicurezza la sua sede diplomatica martedì scorso, a seguito delle proteste dinanzi ad un compound di proprietà britannica nel nord di Teheran, degenerato e finito con l’irruzione degli studenti all’interno del compound. (Fonte Irib)
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione