×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Abbiamo dato la fiducia al governo Monti e continueremo a dare il nostro contributo per il consolidamento della sua azione di governo, ma dobbiamo rilevare che siamo in presenza del primo vero snodo su cui il nuovo esecutivo si gioca buona parte della sua credibilità: la vicenda Finmeccanica.
Lo afferma il presidente del gruppo Idv alla Camera Massimo Donadi. Il nuovo governo aggiunge Donadi - ha lopportunità di dimostrare uninversione di rotta sui temi delletica pubblica e della legalità rispetto al precedente esecutivo. E evidente che i vertici Finmeccanica vanno azzerati, ma non basta: si deve tagliare tutta la parte marcia dellazienda per permetterle di tornare leader nel mondo.Attendiamo il governo al varco conclude il capogruppo Idv - e valuteremo con estrema attenzione. Sono scelte che peseranno come macigni sulla nostra considerazione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione