(ASI) “È sconcertante e sostanzialmente eversivo l'atteggiamento dell'ANM nei confronti delle nuove norme sulla presunzione di innocenza. Tentare di stroncare, perché vedremo poi in effetti cosa accadrà, il protagonismo di alcune toghe che si abbandonano ad esternazioni di ogni tipo, non è apprezzato dall'associazione dei magistrati.

Rispettino i cittadini, si ricordino che la metà degli indagati e forse più, vengono assolti. Si ricordino della gogna mediatica a cui hanno condannato da sempre tanti innocenti. L’atteggiamento dell'ANM è provocatorio e irrispettoso.
Che l'associazione dei magistrati assuma una posizione di aperta sfida è davvero preoccupante. In mano a chi sta la giustizia? Si rispettino la democrazia e la volontà del Parlamento”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.