patres1(ASI) Spoleto - Nuove forme di soggiogazione emergono con prepotenza, battezzate nel segno del fanatismo “Scientista” e imposte con la prassi della “Paura sociale”. Il Sistema vigente, tramite la sua nuova veste “Tecno-sanitaria”, si muove per sferrare il colpo finale alla libertà di ogni essere umano, imprigionando tutti nell’oscurità della sua dittatura psichica.

Consci di questa triste verità, è tempo che uomini non sottomessisi destino in piedi, uscendo dalle file dei fantasmi obnubilati dal potere. Se la libertà è oggi minacciata con maggior vigore, è tempo che nuove avanguardie di libertà sorgano. Patrestorna con quest’intento e chiama a raccolta ogni uomo che non si è arreso!

Il movimento politico-culturale, nato nel giugno 2020, organizza un incontro nazionale a Spoleto (PG) per domenica 24 ottobre a partire dalle ore 10:00. L’evento sarà un’occasione per analizzare l’operato del regime tecno-sanitario, dibattendo sulle azioni che possono essere messe in campo per la costituzione di un fronte di reazione culturale.

L’evento, come detto, si terrà  a Spoleto, precisamenteal km 120 di Via Flaminia. Per maggiori informazioni, contattare la pagina Facebook“Patres.

Così in una nota il Movimento politico-culturale Patres.

 

patres1

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.