trieste farditalia(ASI) La volontà del governo (non eletto) Draghi è quella di dividere gli italiani che dovrebbero fare un fronte comune democratico contro la tirannia politico sanitaria transnazionale che vede l'Italia protagonista del primo esperimento sociale mondiale.

A nulla vale il tentativo di reprimere ogni forma di dissenso al politicamente corretto. Infatti, si allarga la protesta in tutta Italia ed aumenta nella gente la consaperìvolezza che è opportuno difendere i valori della Costituzione contro l'arrogante deriva autoritaria del potere, sempre più distante dalle necessità del Paese reale. Mentre i partiti non sono più credibili, il coraggio dei Portuali di Trieste è diventato  un esempio e  punto di riferimento di tutti gli italiani che lottano pacificamente per la  libertà. Nessun uso degli idranti potrà fermere un popolo unito che combatte per difendere i diritti sanciti dalla Costituzione. 

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.