gelarda15(ASI) "La demolizione - non la sostituzione o la riparazione- la demolizione di una passerella che la loro incuria ha reso inservibile e pericolosa, viene definita dal Vicesindaco e dall'Assessore al bilancio della quinta città d'Italia come un successo e un intervento di riqualificazione- a dichiararlo in una nota il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda. Con questa amministrazione comunale , ormai tragicomica suo malgrado , non si sa più se piangere o ridere.
In 9 anni l'amministrazione comunale non è riuscita a fare alcuna manutenzione e ora si interviene solo perché la polizia municipale, di propria iniziativa, ha sequestrato l'area, che era ormai diventata pericolosa per tutti. 
Un minuto di silenzio, dunque, per la politica che vede questi soggetti operare ancora come pessimi mimi. E soprattutto per la città di Palermo affidata, già da qualche anno, a chi cerca di spacciare i propri clamorosi fallimenti per successi- conclude Gelarda "

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.