pitarresi gelarda(ASI) Palermo - "Da oggi sono attivi tutti i 31 varchi di accesso della ZTL. Ben 26 in più rispetto ai 5 di prima. Il sindaco Orlando e l'assessore Giusto Catania continuano pesantemente a mettere le mani nelle tasche dei palermitani.

A dichiararlo con una nota sono Igor Gelarda capogruppo della Lega e Maria Pitarresi consigliera di prima circoscrizione. Specie in un momento in cui Palermo è tra le più colpite l'Italia per il virus, e quindi bisogna evitare assembramenti nei mezzi pubblici. 

E mentre in città ci sono tanti cantieri e la viabilità è in tilt, con l'aggravante che questa settimana ricomincia la scuola. Non sono bastate le migliaia di multe sul ponte Corleone per il limite di velocità di 30 all'ora, colpa solo dell'incapacità di Orlando di risistemare il ponte. Sì tornano a penalizzare i cittadini ostaggi di questa amministrazione.  L'attivazione delle telecamere è la conferma di un cieco approccio ideologico da parte della Premiata Ditta Orlando & Catania e dall'interesse a fare cassa. Come Lega abbiamo promosso l'ordine del giorno, poi approvato in consiglio, per la  sospensione della ztl e ne chiediamo ancora la sospensione fino alla fine della pandemia- concludono Gelarda e Pitarresi."

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.