(ASI) "La gente è stanca! Sono due anni che stiamo soffrendo per questa pandemia, e adesso questo fenomeno d'un Ministro della Salute ci minaccia con nuove chiusure ed altra sofferenza.
Ci stanno prendendo in giro, bisogna capirlo! E tutti la pagheranno per questo vaccinati e no. Mi vergogno di questo Paese, non mi sento neanche italiano. Governo indegno!" Lo dichiara in una breve nota Felice Antonio Vecchione del Movimento “Italia Insieme”
* Nota - ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o di chi ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.