(ASI) Roma - Riceviamo e pubblichiamo.
Gentilissima Senatrice Ronzulli.
Riporto quanto segue nella stampa: Bloccare subito canali social no vax.
I “no vax” e i “no green pass” attraverso alcune chat di Telegram hanno dato vita ad una vera e propria caccia a politici e medici favorevoli al vaccino. In almeno una di queste compariva anche il mio nome e ho quindi sporto immediatamente denuncia. Stiamo rischiando che la situazione sfugga di mano, bisogna intervenire subito, anche bloccando tutti i canali social utilizzati da questi fanatici, perché ci troviamo davanti a gruppi organizzati di pericolosi squilibrati che nessuno sa fin dove potrebbero spingersi”.
Forse Lei come molti altri suoi colleghi non ha capito o fa finta di non capire (chissà per quali motivi) che si sta sovvertendo tutte le leggi democratiche Italiane e calpestando la Costituzione repubblicana; vedi ad esempio Art. 32 della Costituzione italiana: “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.” peccato che la legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana né tutti i trattati internazionali che l'Italia ha firmato a tutela dei Diritti Umani per imporre un *vaccino che non potete imporre e un green Pass che la stessa Unione Europea ha deliberato che non debba essere discriminatorio vedi l'Art. 288 Trattato Funzionamento Unione Europea, il quale dispone che: Il regolamento ha portata generale. Esso è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri; o ancora IL REGOLAMENTO (UE) 2021/953 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 14 giugno 2021, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il 15/06/2021 L. 211/1, ove al paragrafo 36 dispone che:
“È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate, per esempio per motivi medici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari per cui il vaccino anti Covid-19 è attualmente somministrato o consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di essere vaccinate o hanno scelto liberamente di non essere vaccinate e avevano ragione se è vero sappiamo benissimo che lo è... anche i vaccinati possono contagiarsi di nuovo e contagiare ”;
Inoltre la CARTA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UNIONE EUROPEA pubblicata sulla Gazzetta ufficiale delle Comunità europee (2000/C 364/01) all'Art.3 cita:
Diritto all’integrità della persona
1. Ogni individuo ha diritto alla propria integrità fisica e psichica.
2. Nell’ambito della medicina e della biologia devono essere in particolare rispettati: il consenso libero e informato della persona interessata, secondo le modalità definite dalla legge, il divieto delle pratiche eugenetiche, in particolare di quelle aventi come scopo la selezione delle persone, il divieto di fare del corpo umano e delle sue parti in quanto tali una fonte di lucro, il divieto della clonazione riproduttiva degli esseri umani.
Peccato che voi governanti Italiani state completamente dimenticando un regolamento che ha potere sovranazionale creando non solo discriminazione ma una vera caccia a chi legittimamente non vuole vaccinarsi, e non importa per quale motivo.
Attaccate i No Vax perché ora, dopo che avete creato un conflitto sociale, qualcuno esasperato dalla vostra sete di potere e onnipotenza inizia a perdere l'Equilibrio,
Egregia Senatrice Ranzulli veramente non capisce che dovete riportare lo Stato alla normalità rispettando voi per primi le Leggi Italiane e Internazionali e cessare di nascondere i vostri errori? Il Popolo No Vax, come voi lo chiamate, vi ha aiutati in varie forme dicendo e scrivendo tutte cose che poi sono risultate essere tristemente reali; come il fatto che vaccinando avreste contribuito a creare delle orribili varianti perché i Virus, in quanto esseri viventi, si difendono in tal modo. E ancora le cure domiciliari che non solo i medici e Italiani hanno usato e usano tuttora con grande successo. Inoltre già nel 2005 la Commissione Europea attesta che la cura per la Sars-Cov è stata trovata, frutto di un lavoro di ricerca sino-europeo condotto da scienziati del progetto Sepsda (Sino-European project on Sars Diagnostic and Antivirals) finanziato dalla stessa UE a titolo del sesto programma quadro (6pq). Il farmaco si chiama “cinanserina” e gli scienziati “l’hanno qualificata come farmaco pronto all’uso per curare la Sars”».
Dunque perché le autorità sanitarie nazionali perseverano nell’ignorare terapie efficaci tra cui la Cinanserina finanziata nel 2005 da un progetto dell’Unione Europea per la cura del SARS 2003 ma inutilizzata nella pandemia da SARS-Cov-2 sebbene fosse in grado di determinare l’inibizione della proteasi 3-CLpro, enzima necessario per la replicazione del virus nell’organismo.
Mi fermo qui, non sono un Medico ma Lei che si lamenta mi dica se questa piccola rassegna di Epiteti che conducono a reati tipo Istigazione all'Odio Sociale non le fanno ribrezzo. Mi chiedevo cosa avrà pensato il giornalista Sallusti di quanto segue prima di scrivere a pieno titolo CRIMINALI NO VAX:
"Fosse per me costruirei anche camere a gas"
(dott.essa Marianna Rubino)
- "Campi di sterminio per chi non si vaccina"
(dr. Giuseppe Gigantino)
- "Verranno chiusi in casa come sorci... Lockdown solo per i novax"
(dottori Matteo Bassetti e Roberto Burioni)
- "Caccia ai novax... Staniamo i novax... "
(generale Giuseppe Figliuolo)
- "I rider devono sputare nel loro cibo"
(David Parenzo, giornalista)
- "Mi divertirei a vedere i no vax morire come mosche"
(Andrea Scanzi, giornalista)
- "I cani possono sempre entrare, solo voi come è giusto rimarrete fuori"
(Sebastiano Messina, de la Repubblica)
- "Lamorgese richiami in servizio Bava Beccaris per sfamare i no-vax con il piombo"
(Giuliano Cazzola + Europa ed ex sindacalista)
Questa non è violenza Dottoressa Ronzulli? I NO VAX come li definite voi sono al 99% uomini e donne pacifici che vogliono vengano rispettati i loro diritti di esseri umani
La violenza fisica e verbale non va mai bene nei confronti di nessuno!
Ricordatelo al Governo tutto: questo Green pass come da vostra stessa ammissione in molti studi televisivi è solo un mezzo ricattatorio per costringere la popolazione a vaccinarsi con qualcosa di cui sappiamo poco e niente a lungo termine, sappiamo invece che esistono molte cure immediate, perchè invece di agevolarle fate di tutto per vietarle? .
Chi crea la confusione, Senatrice Ronzulli, non sono i NO VAX ma chi impedisce loro di vivere e gestire il proprio corpo di esseri umani.
Filippo Sciortino Presidente UML