Martedì, 11 Agosto 2026
ASI Notizie
Fiore(FN):"Servizi segreti e stampa. Il legame che va spezzato" Ue, lettera di Euromò a Costa(Consiglio Europeo): "Le nostre proposte per una nuova Europa"  Caldo, Confeuro: "Gestione circolare acqua contro siccità. Ue e Italia troppo lenti" Assisi, ultima speme Venezuela pronto a riallacciare dialogo e scambi commerciali con la Colombia Kiev colpisce ancora le infrastrutture energetiche russe: attacco a Nizhnekamsk Calenda: «Azione fuori dal campo largo». E torna lo scenario Gentiloni Migranti, nuovo scontro Italia-Germania: Roma chiama in causa le Ong tedesche Immigrazione. Ruspandini (Fdi): Meloni continua a fare proseliti, per lei parlano i fatti Ceuta, Ricci: "Sovranismo è boomerang. Ognuno lo è a casa propria. Meloni lo fa con la Spagna e Germania risponde rispedendoci indietro migranti" Immigrazione: Malan (FDI), legalità e valori, la via di Meloni e Frederiksen Fiore(FN):"Servizi segreti e stampa. Il legame che va spezzato" Ue, lettera di Euromò a Costa(Consiglio Europeo): "Le nostre proposte per una nuova Europa"  Caldo, Confeuro: "Gestione circolare acqua contro siccità. Ue e Italia troppo lenti" Assisi, ultima speme Venezuela pronto a riallacciare dialogo e scambi commerciali con la Colombia Kiev colpisce ancora le infrastrutture energetiche russe: attacco a Nizhnekamsk Calenda: «Azione fuori dal campo largo». E torna lo scenario Gentiloni Migranti, nuovo scontro Italia-Germania: Roma chiama in causa le Ong tedesche Immigrazione. Ruspandini (Fdi): Meloni continua a fare proseliti, per lei parlano i fatti Ceuta, Ricci: "Sovranismo è boomerang. Ognuno lo è a casa propria. Meloni lo fa con la Spagna e Germania risponde rispedendoci indietro migranti" Immigrazione: Malan (FDI), legalità e valori, la via di Meloni e Frederiksen
Politica Nazionale

Green pass: Ravetto (Lega), ok falso obbligo per seggi elettorali ma si continui a non banalizzare su diritti civili

Di Redazione ASI 27 Luglio 2021 – 10:46 1 min di lettura
(ASI) Roma – “C’è chi ha paragonato il Green pass alla patente di guida per legittimarne l’applicazione a tutto e tutti, ma attenti a banalizzare sui diritti civili dei cittadini perché si è persino corso il rischio che un domani qualcuno volesse avere il Green pass anche per votare alle prossime elezioni amministrative”. 
 
 
Lo dice in una nota la deputata della Lega Laura Ravetto.
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.