(ASI) "Se il governo intende introdurre, come sta facendo in modo surrettizio, l'obbligo vaccinale dovrebbe fare un disegno di legge e portarlo in Parlamento per chiedere a tutte le forze politiche un confronto ed un voto.

Pensiamo anche che difetti la comunicazione istituzionale e che il governo dovrebbe lanciare una seria campagna di informazione sui vaccini, sia per convincere che per informare - appunto - su quelle che sono state registrate come reazioni avverse in questa fase, che è di sperimentazione. Infine, Fratelli d'Italia continua a chiedere maggiore attenzione per le categorie più fragili e le fasce vulnerabili, puntando a completare le due dosi vaccinali per i gruppi più esposti". Così in una nota il vicepresidente vicario di Fratelli d'Italia al Senato, Isabella Rauti, ai microfoni del Tg3.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.