fnòiertas(ASI) "O sei libero, e scendi in strada a protestare, o ti allinei e sei schiavo.  Non esistono più altre categorie politiche, sociali, culturali; nella viva speranza che il green pass sia il richiamo, e non la prigione, delle masse. 
 
Forza Nuova Piemonte sarà presente come promotore di tutte le piazze che vedranno cittadini jn prima fila, con i senza simboli, oggi non è più una battaglia partitica, oggi è una battaglia di libertà. Sicuramente i partiti ed i movimenti di sistema millanteranno la loro presenza con foto o comunicati, ma saremo noi gli unici anti sistema ad oggi esistenti a poter dare il senso alla lotta ad una legge iniqua e pericolosa.
 
Forza Nuova in piazza a Torino, Novara, Asti, Cuneo, Alessandria, Vercelli e Verbania nel nome della libertà, nel nome della lotta al sistema globalista e dei suoi alleati sia di maggioranza che di opposizione.
 
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE AL GLOBALISMO.
FORZA NUIVA UNICA OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA SANITARIA.
FORZA NUIVA CONTRO IL GREEN PASS. "
 
Così in una nota Coordinamento Regione Piemonte  di Forza Nuova.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.