Sabato, 10 Ottobre 2026
ASI Notizie
Riparte il campionato dopo la Nazionale e il commissariamento della Figc. Il punto di Sergio Curcio Autonomia e dialogo tra culture, dal Trentino un messaggio di convivenza Castello di Petroia: la fortezza millenaria dove nacque Federico da Montefeltro Dall’Abruzzo in Canada, una missione da incorniciare Inflazione e Caro Energia,Veneto sempre più caro. Valdegamberi (Futuro Nazionale): «Ci lamentiamo dei mali che noi stessi abbiamo provocato?» Maltempo Roma, Barbera(PRC): "La pioggia è naturale, il degrado no. gualtieri intervenga" Ue, Euromò: “Siamo la voce plurale per una Europa dei popoli e della pace” Quando l’amicizia diventa forza di Salvo Nugnes Colombia, Corte suprema conferma condanna per Santiago Uribe Agroalimentare, Confeuro: “Promozione non basta: politiche immediate e strutturali” Tabacco, Istituto Milton Friedman: «Market freeze UE, deriva proibizionista. A rischio imprese, lavoro e legalità» Riparte il campionato dopo la Nazionale e il commissariamento della Figc. Il punto di Sergio Curcio Autonomia e dialogo tra culture, dal Trentino un messaggio di convivenza Castello di Petroia: la fortezza millenaria dove nacque Federico da Montefeltro Dall’Abruzzo in Canada, una missione da incorniciare Inflazione e Caro Energia,Veneto sempre più caro. Valdegamberi (Futuro Nazionale): «Ci lamentiamo dei mali che noi stessi abbiamo provocato?» Maltempo Roma, Barbera(PRC): "La pioggia è naturale, il degrado no. gualtieri intervenga" Ue, Euromò: “Siamo la voce plurale per una Europa dei popoli e della pace” Quando l’amicizia diventa forza di Salvo Nugnes Colombia, Corte suprema conferma condanna per Santiago Uribe Agroalimentare, Confeuro: “Promozione non basta: politiche immediate e strutturali” Tabacco, Istituto Milton Friedman: «Market freeze UE, deriva proibizionista. A rischio imprese, lavoro e legalità»
Politica Nazionale

PD, Verini: Agorà come sfida e speranza per costruire partito protagonista del cambiamento

Di Redazione ASI 17 Luglio 2021 – 16:07 1 min di lettura
(ASI) "Le Agorà democratiche lanciate dal Segretario Letta rappresentano una sfida e una speranza. Per il Paese, per una politica partecipata e vicina ai cittadini. Ma anche per il PD, per costruire finalmente quel partito davvero aperto alla società, protagonista reale e coerente del cambiamento e di una democrazia più forte, contro tutti i tentativi e i rischi di indebolirla". Lo dichiara in una nota Walter Verini, parlamentare e tesoriere del Partito democratico".
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.