Militanti Movimento Nazionale, Rete dei Patrioti e MilitiaChristi manifestano davanti al Senato: "Basta gender, No DDL Zan"
(ASI) "Militanti del Movimento Nazionale - Rete dei Patrioti e di MilitiaChristi hanno effettuato un blitz contestualmente all'inizio della discussione in Senato del Ddl Zan con uno striscione esplicativo delle ragioni della protesta: "Basta gender, No DDL Zan".
(ASI) "Militanti del Movimento Nazionale - Rete dei Patrioti e di MilitiaChristi hanno effettuato un blitz contestualmente all'inizio della discussione in Senato del Ddl Zan con uno striscione esplicativo delle ragioni della protesta: "Basta gender, No DDL Zan", a significare che il provvedimento è assolutamente illegittimo, inutile e repressivo della libertà di contestare l'ideologia gender, che vorrebbe imporsi indiscutibilmente tramite l'imperio della legge.