(ASI) Continua la mobilitazione del Movimento dei Forconi che accusa la classe politica di aver abbandonato l'agricoltura e di essersi dimostrata corrotta e nepotista. Giovedì 17 novembre alle ore 16.00 nella Piazza Grazia a Caltanissetta ci sarà una manifestazione degli indignati che protesteranno per la grave crisi economica che sta colpendo l'Italia e che è principalmente pagata dagli agricoltori italiani.
Una crisi economica voluta dalla grande speculazione finanziaria mondiale. Il Movimento dei Forconi critica fortemente anche tutta la classe politica che si è dimostrata asservita ai poteri forti ed attiva esclusivamente per fare i propri affari e non per sostenere le legittime richieste provenienti da un settore strategico per l'economia italiana: l'agricoltura.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione