(ASI) Roma - "Tutelare il comparto ittico nazionale. La riduzione costante delle giornate di pesca penalizza i nostri pescatori da una parte e, dall'altra, favorisce la concorrenza sleale di chi non è soggetto alle restrizioni imposte dall'Ue.
Abbiamo presentato una risoluzione alla Camera affinché la commissione Agricoltura e Pesca avvii subito gli opportuni approfondimenti, anche da un punto di vista economico e scientifico, con gli enti di ricerca e il settore rispetto ad una questione che sta mettendo a dura prova l'intero comparto ormai annientato dalle normative europee. Occorre una soluzione di buonsenso, che modifichi e riequilibri quanto attualmente previsto dai regolamenti Ue". 
 
Così il deputato Lorenzo Viviani, capogruppo Lega in commissione Agricoltura della Camera e capo dipartimento Pesca del partito.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.