durigon copy copy(ASI) Roma,– “Le parole di Gualtieri contro Salvini pronunciate a Stasera Italia dimostrano che il Pd non ha altre argomentazioni se non quelle della calunnia. E’ vergognoso che si arrivi a ipotizzare che con la Lega ci sarebbero state ancora più vittime a causa del Covid. Giocare con le morti è di pessimo gusto e dimostra la pochezza di un candidato che farebbe di tutto per attrarre su di sé qualche titolo di giornale”. 

Così il sottosegretario al Mef Claudio Durigon, coordinatore di Roma della Lega.  

 

Roma: Lega, gravissime parole di Gualtieri. Letta cosa dice?
 
(ASI) Roma  – “Vergognose e gravissime le parole di Roberto Gualtieri a Stasera Italia contro Matteo Salvini. Il governo Conte-Arcuri-Gualtieri ha portato l’Italia ai primi posti nella triste classifica morti/abitanti tra i Paesi occidentali.  Anziché insinuare che la Lega avrebbe causato più vittime, l’ex ministro dovrebbe tacere e nascondersi. Possibilmente senza andare in un edificio occupato illegalmente come ha fatto pochi giorni fa. Forse Gualtieri, di cui si era dimenticata tutta l’Italia, sta cercando di avere un minimo di visibilità in vista delle primarie. Letta cosa dice del suo candidato a Roma?”. Così i capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.