(ASI) Roma – “Questa mattina ho ricevuto una lettera da Massimiliano Romeo, capogruppo Lega al Senato. Romeo manifesta la volontà di partecipare ad un incontro con gli altri Presidenti di Gruppo per accelerare e qualificare, come da mia proposta delle settimane corse, il dibattito sui Ddl Zan e Ronzulli.
Confido che anche gli altri Capigruppo faranno altrettanto. La volontà di lavorare e avviare un utile confronto sui testi in discussione c’è.”
Così il senatore leghista, Andrea Ostellari, Presidente della Commissione Giustizia a Palazzo Madama.
Omofobia: Romeo (Lega), bene proposta Ostellari, no ideologie ma confronto
(ASI) Roma - “Accogliamo con favore la proposta del Presidente Ostellari di un tavolo con i capigruppo per il confronto tra forze politiche sui temi dei disegni di legge a prima firma Zan e Ronzulli. La Lega è disponibile a discutere nel merito delle questioni, è importante un confronto su temi che trattano dei diritti di tutti e per questo non possono essere ideologici o divisivi. Auspichiamo che questa proposta raccolga un largo consenso tra le forze politiche e confidiamo ci possa essere la volontà di fare sintesi nell’interesse dei diritti di tutti i cittadini”. Lo dichiara in una nota il Presidente dei senatori Lega, Massimiliano Romeo