(ASI) "Fratelli d'Italia è favorevole da tempo alla costruzione del Ponte sullo Stretto ed è stata depositata anche una mozione, tra l'altro firmata da varie forze politiche, alla Camera dei deputati.
Obiettare che i lavori per il Ponte possano essere un'occasione per la malavita organizzata, assomiglia all’atteggiamento di un genitore che per paura dei pedofili decide di evitare che il figlio abbia contatti con gli adulti. Nel PNRR si fa riferimento all'attraversamento dello Stretto, ma siamo stanchi delle riforme formali, di questo voler cambiare tutto per non cambiare niente. Esiste già un progetto cantierato ed è assurdo dover ancora spendere soldi per non fare nulla. Ci sono studi autorevoli che attestano la bontà del progetto, quindi non si perda altro tempo. Andiamo avanti con il progetto del Ponte già cantierato che, tra l’altro, tutela anche l’ambiente".
Così la senatrice di Fratelli d’Italia, Tiziana Drago, intervenuta oggi nel corso di un collegamento video all’evento "Patto del Ponte" svoltosi nel Municipio di Villa San Giovanni.