Lunedì, 19 Ottobre 2026
ASI Notizie
Cassazione, convivenza e coabitazione. La perdita del padre per il minore in tenerissima età. Terni Digital Week 2026, si conclude il terzo ed ultimo giorno della manifestazione Giovanni Allevi, il dolore, la perdita della sorella Stella e la forza di rinascere di Salvo Nugnes Roma Conviviale, Cultura, Cibo, e Comunità in Aeione" Terni Digital Week: archivio della prima giornata e sguardo al futuro con l'IA Puglia, Confeuro: “Crisi olio è specchio Italia. Eu faccia sua parte” “Senza maschera”, domani a Perugia Tommaso Longobardi racconta il dietro le quinte della comunicazione di Giorgia Meloni. Terni Digital Week: dal 15 al 17 ottobre l'ottava edizione dedicata al futuro e alle nuove tecnologie La Roma cade in casa col Real Madrid di Mou: 3-4 Édith Piaf, la voce che commosse il mondo: la Chiesa le negò il funerale religioso, ma 40.000 persone accorsero per l’ultimo saluto, di Salvo Nugnes Scuola, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Presidio di comunità da preservare” Cassazione, convivenza e coabitazione. La perdita del padre per il minore in tenerissima età. Terni Digital Week 2026, si conclude il terzo ed ultimo giorno della manifestazione Giovanni Allevi, il dolore, la perdita della sorella Stella e la forza di rinascere di Salvo Nugnes Roma Conviviale, Cultura, Cibo, e Comunità in Aeione" Terni Digital Week: archivio della prima giornata e sguardo al futuro con l'IA Puglia, Confeuro: “Crisi olio è specchio Italia. Eu faccia sua parte” “Senza maschera”, domani a Perugia Tommaso Longobardi racconta il dietro le quinte della comunicazione di Giorgia Meloni. Terni Digital Week: dal 15 al 17 ottobre l'ottava edizione dedicata al futuro e alle nuove tecnologie La Roma cade in casa col Real Madrid di Mou: 3-4 Édith Piaf, la voce che commosse il mondo: la Chiesa le negò il funerale religioso, ma 40.000 persone accorsero per l’ultimo saluto, di Salvo Nugnes Scuola, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Presidio di comunità da preservare”
Politica Nazionale

Droga: De Vecchis (Lega), no pubblicità a cannabis, presentata interrogazione

Di Redazione ASI 30 Aprile 2021 – 19:50 1 min di lettura

(ASI) Roma -  "Ho presentato un'interrogazione ai ministri dell'Interno, dei Trasporti e della Salute perché chiariscano, ognuno per la parte di propria competenza, quali iniziative intendano assumere nei confronti della deprecabile vicenda che ha visto diversi bus dell'Atac circolare per le strade della Capitale con chiari riferimenti ad un consumo domestico di cannabis, posti sulle fiancate.

Se non esistono dubbi sull'inopportunità del messaggio, esiste invece la necessità che si invii un messaggio di chiarezza, senza alcun equivoco ai nostri ragazzi: il consumo di droga è reato e non esistono differenze tra droghe leggere e droghe pesanti. La Lega da sempre esprime una posizione chiara e netta: nessuna ambiguità, nessun fraintendimento verso le giovani generazioni, per le quali servono invece politiche della legalità e del sano divertimento".

Così il senatore della Lega William De Vecchis.

Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.