×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) E' paradossale che sia l'opposizione e non il centrodestra a spingere il governo affinché approvi in fretta la legge di stabilità. E' paradossale che di fronte all'assalto speculativo della finanza internazionale la ex maggioranza faccia finta di niente e non abbia ancora presentato il maxiemendamento.
L'opposizione compatta ha dato la propria disponibilità ad accelerare al massimo lapprovazione della legge di stabilità ed a lavorare in Parlamento anche sabato e domenica. Il governo non merita questa disponibilità, che è in realtà un atto di responsabilità nei confronti del Paese e dei cittadini che lavorano. Sia chiaro che voteremo convinta mente contro la legge di stabilità se questa conterrà provvedimenti sbagliati. Il governo faccia chiarezza sui tempi e garantisca lapprovazione della legge prima della riapertura dei mercati di lunedì. Facciano capire agli italiani se per loro è più importante il week end libero o dare risposte alla crisi. Lo ha detto il capogruppo Idv alla Camera Massimo Donadi intervenendo in Aula.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione