Covid. Iannone (FdI): De Luca parla della Juve mentre Campania è prima per contagi
(ASI) "Siamo al surreale. La Campania ha il triste primato per contagi giornalieri e di attualmente positivi, oltre 90mila, e il governatore si diletta a parlare dei fallimenti dirigenziali della Juventus.
De Luca impegna il tempo a fare il commentatore da bar mentre la Campania rischia più di altri territori, sia per quanto riguarda l’aspetto sanitario sia per ciò che riguarda la ricaduta sociale della crisi. Se volessimo stare al suo gusto di evadere per fare pagelle agli altri potremmo dire che Vincenzo De Luca è l’Andrea Agnelli della Campania". Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.