(ASI) “A Roma, in tempo di COVID, capita pure che il presidente del Municipio III, Giovanni Caudo, chiami a raccolta giovani e suoi sostenitori del quartiere Sacco Pastore per inaugurare un campo di Basket.

E per avere maggiore visibilità ha pensato anche di immortalare il momento con una foto di gruppo. È assurdo che il presidente di un municipio così popoloso possa creare un assembramento di persone in tempo di pandemia solo per appagare la propria smania di notorietà, in barba a tutte le regole in vigore sulla prevenzione dei contagi. Il rilancio di tutti i quartieri di Roma è una prerogativa fondamentale del programma capitolino di Forza Italia; pensiamo infatti che sia necessario sanare tutti i danni prodotti dalla giunta grillina in questi anni di amministrazione. Non è tuttavia tollerabile assistere a fatti come quello provocato dal presidente del Municipio III che mettono a repentaglio la salute e la sicurezza dei cittadini”, dichiarano il senatore Maurizio Gasparri commissario di Forza Italia per Roma Capitale, l’onorevole Annagrazia Calabria ed il coordinatore di Forza Italia per il Municipio III Roberto Borgheresi.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.