(ASI) Torino - "Proseguono le proteste degli ambulanti e, come ogni giorno, i nostri militanti sono in strada con loro per dare man forte a chi vuole solo lavorare. Siamo in piazza con loro adesso, in Corso Racconigi, Corso Cincinnati e Porta Palazzo e continueremo a stare con loro fino a quando il governo non prenda la decisione di farli tornare a lavorare.

Le chiusure incondizionate portate avanti da Conte e proseguite da Draghi dimostrano come la politica non conosca la realtà del paese, siamo all'assurdo i commercianti oramai sono alla fame, hanno dato fondo anche ai risparmi di una vita di sacrifici, molti hanno già deciso di chiudere perché non riuscivano a sostenere le spese fisse delle loro attività, altri hanno atteso in silenzio fino ad oggi ma ora sono stanchi. Noi di Forza Nuova Piemonte dal primo momento siamo stati al loro fianco e continueremo a farlo, anche noi siamo commercianti, liberi professionisti e dipendenti ed è per questo motivo che in piazza gridiamo a gran voce LIBERTA'. Con i commercianti saremo presenti quando riprenderanno le vendite per dare a loro il giusto apporto, e sempre con loro andremo a Roma l'8 maggio per partecipare alla manifestazione di AREA in Piazza della Bocca della Verità." Così in una nota il Coordinamento Regione Piemonte di Forza Nuova.

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.