(ASI) "L'arresto di un ufficiale della Marina Militare, accusato di aver passato documenti classificati in cambio di denaro a un ufficiale delle Forze Armate russe, dimostra quanto in ambito internazionale il livello dello scontro si stia alzando ulteriormente.
Fratelli d'Italia, alla luce della paralisi del Copasir visto che la sua composizione non corrisponde a quanto previsto dalla legge, chiede che o il presidente del Consiglio o il sottosegretario con la delega ai Servizi vengano immediatamente in Aula a riferire ".
Lo ha detto in Aula il senatore di Fratelli d'Italia, Alberto Balboni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione