(ASI) Roma - “Va fatta immediatamente chiarezza sulla posizione di Walter Ricciardi in merito ad un presunto appello francese da lui firmato a favore del Nutriscore, quindi in palese contrasto con l’azione di Governo che ha aderito al sistema Nutrinform.
Se davvero il Consigliere del Ministro Speranza ha firmato per sostenere un sistema che danneggia eccellenze del Made in Italy ed i produttori italiani, si dimetta”.
Lo dichiarano con una nota i senatori della Lega in Commissione agricoltura a partire dal capogruppo Giorgio Maria Bergesio con il Presidente di Commissione Gianpaolo Vallardi ed i colleghi Gianfranco Rufa, Rosellina Sbrana e Cristiano Zuliani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione