(ASI) “Dall’Ema ci aspettiamo massima trasparenza sulle indagini riguardanti i decessi avvenuti dopo la somministrazione del vaccino di AstraZeneca”. Lo dichiara, in una nota, il Questore della Camera Edmondo Cirielli (FdI): “In particolare, è opportuno sapere quali sono le fasce d’età dei pazienti deceduti a seguito del vaccino e quale sia numero dei morti per Covid, verificando le percentuali nelle stesse fasce.
Mi auguro che, come richiesto dalla nostra leader Giorgia Meloni, il Governo Draghi prenda posizione su ciò che sta accadendo e che il ministro della salute Roberto Speranza venga a riferire in Parlamento per fare chiarezza sui decessi avvenuti in Italia. Le famiglie delle vittime e tutti gli italiani hanno il diritto di conoscere la verità” conclude Cirielli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione