Lunedì, 19 Ottobre 2026
ASI Notizie
Francia, esplode la protesta: studenti e sindacati in piazza contro carovita e crisi della scuola Albania, sesto giorno di proteste: Edi Rama rifiuta di dimettersi Cassazione, convivenza e coabitazione. La perdita del padre per il minore in tenerissima età. Terni Digital Week 2026, in archivio la seconda giornata della manifestazione Tecnologia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Cresce protesta globale contro data center” Roma Conviviale, Cultura, Cibo, e Comunità in Aeione" Terni Digital Week: archivio della prima giornata e sguardo al futuro con l'IA Puglia, Confeuro: “Crisi olio è specchio Italia. Eu faccia sua parte” “Senza maschera”, domani a Perugia Tommaso Longobardi racconta il dietro le quinte della comunicazione di Giorgia Meloni. Terni Digital Week: dal 15 al 17 ottobre l'ottava edizione dedicata al futuro e alle nuove tecnologie La Roma cade in casa col Real Madrid di Mou: 3-4 Francia, esplode la protesta: studenti e sindacati in piazza contro carovita e crisi della scuola Albania, sesto giorno di proteste: Edi Rama rifiuta di dimettersi Cassazione, convivenza e coabitazione. La perdita del padre per il minore in tenerissima età. Terni Digital Week 2026, in archivio la seconda giornata della manifestazione Tecnologia, Tiso(Acc. Iniziativa Comune): “Cresce protesta globale contro data center” Roma Conviviale, Cultura, Cibo, e Comunità in Aeione" Terni Digital Week: archivio della prima giornata e sguardo al futuro con l'IA Puglia, Confeuro: “Crisi olio è specchio Italia. Eu faccia sua parte” “Senza maschera”, domani a Perugia Tommaso Longobardi racconta il dietro le quinte della comunicazione di Giorgia Meloni. Terni Digital Week: dal 15 al 17 ottobre l'ottava edizione dedicata al futuro e alle nuove tecnologie La Roma cade in casa col Real Madrid di Mou: 3-4
Politica Nazionale

Covid. Ciriani (FdI): Draghi come Conte con chiusure e senza lavoro e aiuti alle imprese

Di Redazione ASI 15 Marzo 2021 – 19:54 1 min di lettura
 
(ASI) "Il governo Draghi come il governo Conte con le chiusure, senza lavoro e senza aiuti alle imprese da dicembre. Fratelli d'Italia chiede al governo di fare presto perchè le aziende che chiudono rischiano di non riaprire più".
Lo ha detto il capogruppo di Fratelli d'Italia al Senato, Luca Ciriani, ai microfoni del Tg2.
Nota della Redazione

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale ASI è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.