(ASI) "Si è aperta una nuova stagione per la Pubblica amministrazione, con il Patto per la innovazione del lavoro pubblico e la coesione sociale sottoscritto oggi dal Ministro Brunetta e dal Presidente Draghi : il punto di partenza per riconoscere il merito di rendere piu' giusta l'intera societa' ed elevare la PA a vero e proprio motore di sviluppo e catalizzatore della ripresa.
Il Ministro ha già annunciato l'incontro con tutte le sigle sindacali per affrontare e risolvere i punti fondamentali: Smart working normato, rinnovi contrattuali, attenzione alla formazione.
Il patto è la chiave per il futuro di 3,2 milioni di dipendenti e per tutto il Paese, così Fiammetta Modena di Forza Italia e membro della Commissione giustizia di Palazzo Madama. "
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione